In adesione al progetto della Regione “ACTYOU”, tutti gli allievi della Scuola di Danza “Città di Gubbio” e i partecipanti al Festival verranno incentivati a scaricare l’APP ufficiale “ACTYOU”, attraverso cui potranno esplorare in forma interattiva i temi e le pratiche sostenibili in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

Si tratta di un’iniziativa che mira a coinvolgere attivamente la nostra comunità di artisti e appassionati di danza nell’adozione di pratiche sostenibili e responsabili.

La promozione di questa iniziativa avverrà non solo attraverso questo sito web, ma anche tramite brochure distribuite nei luoghi di attività, con l’obiettivo di raggiungere sia gli studenti che il pubblico cittadino. L’obiettivo è creare un impatto positivo non solo attraverso la bellezza della danza, ma anche attraverso azioni concrete che supportano la tutela del nostro ambiente.

Unisciti a noi nel rendere il Festival-Concorso Fiumicelli 2024 non solo un’esperienza straordinaria per gli amanti della danza, ma anche un momento significativo nel nostro impegno collettivo per un futuro più sostenibile.

Scarica l’APP ACTYOU e fai parte di questa importante iniziativa!